La strategia di marketing più efficace
Usi Facebook Retargeting Ads? Se non lo fai, sappi che ti stai perdendo un’enorme opportunità di catturare lead.
FB Ads è uno strumento utile nella cintura degli strumenti di ad marketing.
Ecco un esempio di base di come funziona:
Una persona visita il tuo sito web, ma se ne va senza fare un acquisto (suona familiare?). Il retargeting degli annunci di Facebook aiuta a farli tornare!
Questo metodo pubblicitario su Facebook mostra i tuoi annunci ai visitatori che hanno precedentemente visitato il tuo sito web (o interagito con la tua pagina Facebook o Instagram). Sta crescendo in popolarità e per una buona ragione: gli utenti retargettizzati hanno il 70% di probabilità in più di convertire sul tuo sito web rispetto agli utenti freddi.
La tua strategia pubblicitaria su Facebook sarà più efficace se segue un flusso unico per ogni fase del funnel. Deve fare di più che promuovere gli stessi annunci e offerte a tutti.
Perché dovresti usare gli annunci di retargeting di Facebook?
È chiaro perché il retargeting è una delle strategie di marketing più efficaci. Le persone sono molto più propense ad acquistare da un’azienda che conoscono piuttosto che da un’azienda casuale.
Hanno anche un ROI molto alto. È un modo molto economico di fare pubblicità e ha un impatto molto alto. Le persone che vedono gli annunci sono generalmente già molto calorose.
Capire il pubblico di Facebook
Una componente chiave di Facebook Retargeting Ads che dobbiamo ancora menzionare, è Facebook Custom Audiences. Questa è una parte cruciale di qualsiasi strategia pubblicitaria di Facebook. Otterrai risultati migliori e abbasserai il costo dei tuoi annunci su Facebook.
La maggior parte del tuo successo pubblicitario su Facebook dipende dall’impostazione corretta del tuo pubblico, fin dall’inizio.
Il pubblico di remarketing più usato è “visitatori del sito web negli ultimi 30 giorni”, ma ci sono molte altre impostazioni che portano grandi risultati.
Dovrai prima inserire il Facebook Pixel Code nel tuo sito web, poi potrai creare il tuo pubblico di retargeting.
Puntare a 2-3 pubblici in una volta sola è la cosa migliore, tuttavia se il tuo sito web ha un alto volume di traffico, puoi considerare di segmentare ulteriormente i tuoi pubblici.
Strategia pubblicitaria vincente
Creeremo una strategia pubblicitaria su Facebook per la tua azienda che offrirà più coinvolgimento, più lead e più vendite.
Effettua targeting avanzato
Possiamo utilizzare le funzionalità di targeting avanzate di Facebook per pubblicare annunci proprio di fronte alle persone che contano di più.
Annunci che convertono
Sappiamo cosa converte bene su Facebook, quindi il nostro team implementerà le nostre strategie segrete per ottenere i migliori risultati.
Nessun contratto a lungo termine
Vogliamo che tu ottenga risultati e resti per le giuste ragioni, quindi non ti vincoliamo con contratti a lungo termine.
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